Il Carovigno Basket è lieto di annunciare la firma del forte play sanvitese Ivano De Leonardis.

Ivano, classe 1993, cresciuto nelle giovanili della Pallacanestro San Vito, vanta un curriculum di tutto rispetto avendo giocato in tante piazze calde fra serie C e serie D tra cui ricordiamo Ostuni (D reg.), Assi Brindisi (C2), Mens Sana Mesagne (D reg.), Santa Rita Taranto (D reg.) e All Star Francavilla (D reg.).

Il nuovo play rossoblù è stato fortemente voluto dalla dirigenza che punta molto sulle qualità del ragazzo. Ivano grazie alle sue doti tecniche è un giocatore molto versatile, capace di esprimersi al meglio nella zona offensiva del campo, dotato di grande palleggio e di ottima visione di gioco sarà sicuramente uno dei rinforzi più importanti che la dirigenza ha messo a disposizione di coach Alfredo Grasso.

Di seguito riportiamo le prime parole del nuovo play carovignese:
“Sono davvero felice di questa scelta, quando è arrivata la chiamata dell’amico e direttore generale Luigi Greco non ho potuto dirgli di no. Il loro progetto è ambizioso, il presidente Giuseppe Greco mi ha espresso più volte la voglia di riportare in alto il basket a Carovigno. Sono super contento di questa nuova avventura e spero di ripagare al meglio la fiducia che mi è stata data.
Sono sicuro che quest’anno ci toglieremo grandi soddisfazioni, giocare davanti al numeroso pubblico di Carovigno sarà una grande emozione, non vedo l’ora di iniziare. Forza Carovigno…”

TI RACCOMANDIAMO