Il Carovigno Basket completa il quadro dirigenziale: Francesco Lotti nominato presidente onorario, Gennaro Cozzolino direttore sportivo, Giuseppe Epifani dirigente responsabile e Piersalvatore Iaia team manager.

Questo slideshow richiede JavaScript.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Dopo la nomina di Giuseppe Greco come presidente dell’ASD Carovigno Basket, e di Luigi Greco come nuovo direttore generale, ecco che il Carovigno Basket completa lo staff dirigenziale con tre riconferme importanti e un nuovo ingresso.

La carica di presidente onorario sarà ricoperta da Francesco Lotti, da sempre accanto al presidente Giuseppe Greco, con il quale ha condiviso per anni la gestione del calcio carovignese e con il quale ha avviato il nuovo progetto del Carovigno Basket. Il nuovo presidente onorario si dichiara molto contento della nuova carica e promette a tutti gli appassionati un’esaltante stagione sportiva riconoscendo che il Carovigno Basket è diventata per lui una vera e propria famiglia.

La carica di direttore sportivo sarà ricoperta da Gennaro Cozzolino, ex presidente della storica Pallacanestro Carovigno che per tanti anni ha calcato palcoscenici importanti nei campionati regionali pugliesi.

L’amicizia profonda con Luigi Greco e la voglia del nuovo presidente di arricchire la nuova dirigenza con figure di assoluto spessore hanno convinto il nuovo DS a sposare il lungimirante progetto  del Carovigno Basket. Profondo conoscitore della palla a spicchi, Gennaro rappresenterà al meglio il nuovo ruolo con il solito impegno e con lo spirito di sacrificio che lo ha contraddistinto negli anni. Benvenuto!

Infine chiudiamo con la riconferma di Giuseppe Epifani e Piersalvatore Iaia, giovani ragazzi carovignesi, molto legati al nostro progetto che ricopriranno ruoli importanti all’interno dello staff dirigenziale. Dopo la meravigliosa stagione passata, il presidente Greco non poteva non ripartire da loro che rappresentano insieme a Luigi Greco la parte giovane della nuova dirigenza.

Giuseppe Epifani sarà il dirigente responsabile e si occuperà dell’organizzazione generale e coadiuverà insieme al direttore generale i rapporti tra staff tecnico e dirigenza.

Piersalvatore Iaia sarà il team manager, sarà una figura di riferimento per i giocatori e curerà personalmente i rapporti tra squadra e società, ruolo che ha svolto parzialmente anche l’anno scorso con ottimi risultati.

Felicissimi di quanto fatto facciamo un grosso in bocca a lupo a tutta la dirigenza che sta operando al meglio per portare in alto i colori del sodalizio rossoblù. Forza Carovigno!

Uff. Stampa ASD Carovigno Basket

 

TI RACCOMANDIAMO