Il Carovigno Basket è lieto di annunciare la firma della forte guardia sanvitese Angelo De Leonardis.

CONTENUTO SPONSORIZZATO La Brio Service Carovigno conferma e tessera il bomber Angelo De Leonardis

Angelo, classe 1970, non ha bisogno di grosse presentazioni, vanta una carriera spaventosa avendo giocato praticamente in quasi tutta l’Italia tra serie B e serie C nazionali. Ricordiamo le piazze più prestigiose come Bergamo, Cosenza, Potenza, Salerno, Bernalda, Corato, Ceglie Messapica e Ostuni.

Il bomber sanvitese è stato fortemente voluto da tutta la dirigenza carovignese dopo la brillantissima stagione passata e giocherà con il figlio Ivano realizzando una meravigliosa storia di cronaca sportiva.

Nonostante l’età anagrafica (sembra che il tempo con lui sia stato clemente), De Leonardis è ancora in grado di spezzare in due le difese avversarie con la sua infinita tecnica e con il suo palleggio arresto e tiro, da insegnare a ogni ragazzo che inizia a praticare questo sport.

Angelo sposa per il secondo anno consecutivo il progetto del presidente Giuseppe Greco e cercherà di arricchire la sua infinita carriera con un’altra stagione da incorniciare.

Contentissimi di questa scelta, la dirigenza rossoblù piazza un altro colpo importante e mette a disposizione di coach Alfredo Grasso un roster di assoluto valore che nei prossimi giorni sarà ancora integrato da altre importantissime riconferme. Forza Carovigno!

Uff. Stampa ASD Carovigno Basket

TI RACCOMANDIAMO