La gara valevole per la settima giornata del campionato di Promozione Pugliese regala tante emozioni ed un punto ad entrambe le squadre.

CONTENUTO SPONSORIZZATO Promozione, il Carovigno Calcio pareggia 2-2 contro il Maglie

Mister Vignola schiera dal primo minuto Diagnè, tesserato nella settimana che ha preceduto la sfida con il Maglie. Passano solo 3’ e il Maglie passa in vantaggio con Rodrigues abile a sfruttare un pallone vagante nell’area del Carovigno, nulla può Abatematteo sulla conclusione. Il Carovigno non ci sta e accenna delle timide reazioni con Tidiane, Diagnè e Greco ma i brindisini non trovano la via del gol. Il primo tempo caratterizzato da ottimi capovolgimenti di fronte termina 0-1.

L’avvio della seconda frazione di gioco è targato Carovigno. Al 64’ è il neo entrato Patimo a deviare il pallone alle spalle dell’ex Magazzino e siglare il momentaneo pareggio, è 1-1. Il Maglie è ora il padrone del match, caratterizzando la fase offensiva sulla catena di sinistra con Rodrigues particolarmente ispirato. Al 30’ è Fiorentino che sfrutta un cross di Rodrigues ad insaccare con un preciso colpo di testa la sfera sul secondo palo. Sono sempre Diagnè, Tidiane e Triarico ad essere i più pericolosi dalle parti di Magazzino.
All’ 88’ arriva il gol del definitivo 2-2 con Tidiane che realizza il primo gol con la maglia del Carovigno.

Termina 2-2 con il Carovigno che si riscatta dalla sconfitta di domenica scorsa rimediata a Talsano.
I ragazzi di mister Vignola ora sono penultimi con 5 punti in sette gare a pari punti con il Maglie.

ASD CAROVIGNO CALCIO: Abatematteo, Motti, Moretti, Lanzillotti Th. (38’st Boscaini), Urso (1’st Patimo), Danese, Diagnè, Greco (1’st Triarico), Tidiane, P. Lanzillotti (1’st Cirasino), Camposeo. ALL. Vignola

TOMA MAGLIE: Magazzino, Portaluri, Maruccio, Sicuro, Indirli, Rodrigues, Nathan, Patera, Fiorentino, Cirelli (32’st Trotta), De Michele. ALL. Portaluri.

ARBITRO: Ancona di Taranto.

TI RACCOMANDIAMO