L’ASD Carovigno Basket è lieta di annunciare la firma di Mirko Zito, guardia tiratrice di Ostuni.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Mirko, classe 1995, lo scorso anno è stato tra i principali attori della entusiasmante stagione rossoblù e dopo essersi affezionato a tutto l’ambiente carovignese, quest’anno ha deciso di risposare il progetto della nostra società e di vestire nuovamente la casacca del Carovigno. Mirko Zito è stato voluto fortemente dal D.G. Luigi Greco e dal presidente Giuseppe Greco per le sue enormi qualità umane prima che cestistiche.

Nonostante la sua giovanissima età, Mirko vanta un ottimo palmarés, vogliamo ricordare in particolar modo, l’anno in cui militava nel roster dell’ASSI Basket Ostuni, squadra che affrontava il campionato nazionale di serie B, e soprattutto l’anno della promozione dalla C regionale alla C nazionale con la Cestistica Ostuni guidata da coach Beppe Vozza.

Mirko è una guardia dotata di grandissimo tiro dalla distanza e sarà sicuramente utile a coach Grasso per spaccare le difese delle squadre avversarie. Contentissimi di quest’altra riconferma, la dirigenza, lo staff e tutta la nostra Associazione vi invita domenica 4 Novembre all’importantissimo esordio casalingo contro il Basket Conversano. Tutti presenti e forza Carovigno!

Uff. Stampa ASD Carovigno Basket

TI RACCOMANDIAMO