Final Eight Puglia, è ufficiale: sarà Carovigno 2019

Il Comitato Regionale Puglia della LND ha ufficializzato con il Comunicato numero 36 odierno la sede della Final Eight 2019: l’incarico è stato affidato alla società Real Five Carovigno.

Dopo Molfetta 2018, la carovana del futsal pugliese si sposta dunque nel brindisino, con la società rossoblu che dal 2 al 6 gennaio dovrà accogliere le otto formazioni partecipanti alla Coppa Italia di Serie C1 di cui già conosciamo i nomi, e rispettivamente quattro squadre per la Final Four di Coppa Puglia riservata alla C2 e quattro per la Final Four di Coppa Italia di Serie C femminile.

Nelle prossime settimane lo staff organizzativo del Carovigno renderà noto il programma ufficiale della manifestazione e tutte le attività connesse, nel frattempo però la notizia più importante l’abbiamo avuta: Carovigno 2019 è realtà. “Per la prima volta le fasi finali si disputeranno nella provincia di Brindisi e nel nostro comune – dichiara l’amministrazione comunale a CarovignoNotizie.net –  Evento fortemente voluto da questa amministrazione grazie alla volontà dell’associazione sportiva futsal Real Five Carovigno. Importante vetrina per la città e per lo sport carovignese”.

Guarda Anche
Scelti Per Te