Il Carovigno Basket è lieto di annunciare le firme della guardia Davide Agresta e del lungo Luca Di Napoli.

Entrambi brindisini, entrambi giovanissimi, saranno immediatamente a disposizione di coach Gianpaolo Amatori per la gara di domenica contro Acquaviva.

Davide, classe 1997, nonostante la giovane età anagrafica vanta gia importanti esperienza nei campionati senior. Cresciuto nelle giovanili dell’Aurora Brindisi, due anni fa esordisce in serie D con l’Assi Brindisi e l’anno scorso approda a Francavilla sempre in serie D, sponda All Star. Quest’anno inizia nuovamente all’All Star Francavilla salvo poi sposare il progetto del presidente Giuseppe Greco e trasferirsi nella città della Nzegna dove sicuramente darà un importante contributo a coach Amatori per completare il reparto esterni.

Luca, classe 1999, è cresciuto nelle giovanili della Happy Casa Brindisi, con il quale ha svolto tutto i campionati giovanili di competenza. Quest’anno per motivi universitari era fermo salvo poi accettare le avances della società rossoblù. Luca sicuramente contribuirà alla causa e darà una mano sotto le plance a Specchia, Dipietrangelo e Monna.

Il Presidente Giuseppe Greco coglie l’occasione per dare il benvenuto ai nuovi innesti ringraziando le società Happy Casa Brindisi e All Star Basket Francavilla per aver agevolato i trasferimenti e si augura che domenica in occasione della gara interna contro Acquaviva (inizio ore 18:00) il palazzetto sia gremito per sostenere la nostra squadra e i nostri colori. Forza Carovigno!

Uff. Stampa ASD Carovigno Basket

Scelti Per Te
Guarda Anche