Prestazione maiuscola della Brio Service Carovigno che tra le mura amiche conquista una brillante vittoria e si piazza al secondo posto nella classifica del girone B di promozione maschile.

Gara molto intensa e ricca di emozioni per gli uomini di coach Gianpaolo Amatori che iniziano un po’ contratti nei primi due quarti salvo poi piazzare un break decisivo (18-6) nel terzo e volare sopra di venti punti contro una combattente Acquaviva che nulla può contro la corazzata carovignese.

La Brio Service fresca dei nuovi innesti Bove, Agresta e Di Napoli non voleva sfigurare davanti al numerosissimo pubblico carovignese che ha gioito ed apprezzato le gesta dei padroni di casa. Ottima prestazione di tutto il collettivo con cinque giocatori in doppia cifra e con coach Amatori che può essere più che soddisfatto della prova dei suoi, soprattutto in difesa lasciando per la seconda gara interna di fila gli ospiti sotto i 50 punti realizzati, segno che la voglia e la tenacia dei rossoblù è in crescita continua.

Archiviata la pratica Acquaviva capitan Monna e compagni sono già concentrati per il big match di sabato a Taranto, match che vale il secondo posto e che potrebbe ridisegnare gli equilibri di un campionato che si preannuncia davvero avvincente. Forza Carovigno!

Qui le interviste

Rivedi qui il match

 

Parziali: 16-17; 17-11; 18-6; 23-14.
Tabellini: Zito 3, De Leonardis 10, Di Napoli 2, Agresta 5, Travaglini 11, Tamborrino 7, Specchia 1, Monna 14, Dipietrangelo 10, Bove 11.

Uff. Stampa ASD Carovigno Basket

TI RACCOMANDIAMO