Carovigno Calcio

Esce sconfitto il Carovigno dalla gara interna contro la capolista Ugento per 2-4.

È un super De Giorgi a trascinare con una tripletta gli ospiti mantenere invariata la vetta della classifica di Promozione.

Nella gara valida per la diciannovesima giornata di campionato il Carovigno non riesce a fermare la corazzata salentina che resta nella zona alta della classifica. A far sperare i tifosi di fede rossoblù sono Greco e Cirasino autori dei due gol che hanno provato a limitare la differenza dei gol.

Sono tante anche le proteste da parte della società e dei tifosi che vedono negarsi un penalty. Per i ragazzi di mister Vignola è la quarta sconfitta di fila e quindicesimo posto in classifica con 15 punti, con il solo Lizzano alle spalle con 16 punti.

Stagione non facile per i ragazzi della città della Nzegna che più volte escono sconfitti nonostante buoni spezzoni di gara e trame di gioco. Per i ragazzi di mister Vignola, il prossimo incontro è domenica 27 gennaio alle ore 15:00 a San Pancrazio Salentino dove sfideranno il Salento Football ottavo in classifica con 24 punti.

La partita valida per la ventesima giornata sarà importante per rialzarsi ed agguantare quanto prima la tanto desiderata salvezza.

TI RACCOMANDIAMO