La gara di Domenica contro Martina doveva essere la prova del riscatto per la compagine di coach Gianpaolo Amatori e così è stato.

La Brio Service Carovigno domina la Amatori Martina Franca senza troppi problemi e consolida il secondo posto in classifica alle spalle della capolista Massafra e davanti a Putignano e Taranto. Adesso basterà una sola vittoria nelle ultime tre gare per accedere alla poule promozione per la serie D da seconda forza del girone.

Tornando alla gara di Domenica i padroni di casa sono subito partiti con il piglio giusto davanti al numeroso pubblico carovignese e hanno condotto dal primo all’ultimo minuto la gara. Capitan Monna e compagni sfoderano la classica prova di forza tra le mura amiche difendendo bene e concedendo ben poco agli avversari. Coach Amatori ruota a meraviglia tutti i suoi uomini a disposizione e concede qualche minuto in campo anche all’under carovignese Lanzilotti, classe 2001, all’esordio casalingo con la maglia rossoblù. Finale: 74 a 49 per Carovigno.

Archiviata la pratica Martina, la Brio Service è già concentrata per la difficile trasferta sul campo dell’ostico Rutigliano dove Domenica 10 marzo i ragazzi del patron Giuseppe Greco cercheranno di chiudere con due gare di anticipo il discorso secondo posto in modo da prepararsi al meglio per l’inizio dei sempre più attesi playoff. Forza Carovigno.

I Particolari nel video servizio

Tabellini: Zito 3, De Leonardis I. 15, Ancora 2, Di Napoli 4, Lanzilotti, Travaglini 4, Monna 22, Dipietrangelo 11, Valentini 8, Bove 5.

Uff. Stampa ASD Carovigno Basket

TI RACCOMANDIAMO