Il Carovigno Basket è lieto di annunciare il rinnovo di capitan Piero Monna.

L’ala carovignese è alla terza stagione con la maglia rossoblù, capitano di mille battaglie e della fantastica impresa in quel di Bitonto nella storica promozione dello scorso anno.

Piero è un giocatore polivalente con importanti esperienze alle spalle tra serie C e D, sarà ancora lui il faro della società carovignese che non ha esitato nel proporgli immediatamente il rinnovo di contratto.

Di seguito le sue prime parole dopo il rinnovo:

Cosa significa per te essere il capitano di questa società? – “Essere capitano, o meglio, essere prima un carovignese e poi un capitano, è un onore ancor prima che un piacere. Portare i colori rossoblu era sempre stato un mio obiettivo ‘da grande’, farlo da capitano è una ragione in più per dare il 110%.”

Raccontaci qualche emozione della meravigliosa promozione dell’anno scorso. –“ Lo scorso anno abbiamo assistito ad una di quelle stagioni che difficilmente si dimenticheranno. Una promozione in un campionato è una cosa che non si vedeva da anni nella nostra città, e viverla in prima persona è stato qualcosa di unico. La città tutta è stata al nostro fianco e questo è stato un motivo in più per noi per dare il massimo.”

Che stagione sarà quest’anno? Quali obiettivi vi siete posti? – “Come consuetudine, gli obiettivi reali non si raccontano, semplicemente per scaramanzia. Di certo posso assicurarvi che sarà un campionato di livello e la società si sta impegnando per garantirci i mezzi per  divertirci e fa divertire i numerosissimi tifosi che sono sicuro quest’anno riempiranno il nostro palazzetto che da due anni a questa parte è tornato ad essere il cuore pulsante di una città affamata come non mai di puro e sano sport.”

Uff. Stampa ASD Carovigno Basket

TI RACCOMANDIAMO