Altro colpo di mercato della Brio Service Carovigno, firma l’under Antonio Eletto.

La Brio Service Carovigno è scatenata in questi primi giorni di mercato estivo, dopo il colpaccio Menzione e la riconferma del capitano Piero Monna, arriva un’altra bellissima notizia per i tifosi carovignesi, il play Antonio Eletto ha sposato pienamente il progetto del patron Giuseppe Greco ed è prontissimo per vestire la casacca rossoblù.

Antonio, classe 1998, dopo le meravigliose annate con il Basket Francavilla (società che lo ha cresciuto cestisticamente), l’ultima in C Gold, è pronto per iniziare una nuova sfida ed è l’esterno che serviva a coach Gianpaolo Amatori per rinforzare il roster. Giocatore molto versatile, grandissimo difensore, capace di ribaltare il campo in pochi secondi e dotato di un ottimo palleggio arresto e tiro sarà sicuramente un’arma importante per la Brio Service.

Vi riportiamo le sue prime parole da nuovo giocatore rossoblù:

“Ho scelto di venire a Carovigno per il grande entusiasmo e l’ambizione che c’è tra i giocatori, nella dirigenza e nello staff tecnico, per l’entusiasmo che c’è sugli spalti e in tutta la città per questo sport.

Sicuramente per me è una grande occasione, con l’obiettivo di ripagare la fiducia che mi è stata data. Carovigno è una grande famiglia in cui pian piano mi inserirò anche io e non ho dubbi vi sarà grande accoglienza. Questa stagione non sarà una passeggiata probabilmente, ma con la collaborazione di tutti, in primis del nostro tifo, sono convinto che potremmo toglierci qualche soddisfazione. Non ci resta che iniziare, forza Carovigno”.

Conclude il DS Luigi Greco:

“Antonio è un ragazzo eccezionale, lo seguivamo da tempo, diverse volte ho sentito il Basket Francavilla dell’amico Giuseppe Mazzarese nella passata stagione, finalmente quest’anno siamo riusciti a portarlo a Carovigno.

Sono convinto che Antonio darà un grosso contributo e si integrerà molto presto sia con i compagni che con tutto l’ambiente carovignese. Stiamo lavorando al meglio per allestire un roster competitivo che possa far divertire il nostro pubblico, contiamo di chiudere la squadra nei prossimi giorni”.

Uff. Stampa ASD Carovigno Basket

TI RACCOMANDIAMO