Il Carovigno Basket è lieto di ufficializzare la riconferma del play/guardia brindisino Francesco Bove.

Francesco, classe 1983, brindisino doc e giocatore di gran classe e grande esperienza ha rinnovato l’accordo con la società rossoblù con la quale ha conquistato il campionato di promozione maschile la passata stagione. Francesco è un giocatore completo, un tiratore capace di inventarsi la giocata in qualsiasi momento, può giocare sia play che guardia ed è un tassello fondamentale per coach Gianpaolo Amatori.

Di seguito riportiamo le sue parole dopo il rinnovo:

“Ringrazio la società per avermi rinnovato il contratto anche in questa stagione, l’anno scorso abbiamo vissuto emozioni uniche, sono venuto a Carovigno perché il progetto era importante e perché avevo tanta voglia di vincere. Ho trovato una famiglia, mi sono sentito da subito a casa sia con i compagni che con tutto l’ambiente, a Carovigno si respira aria di pallacanestro. Sono qui per provare a continuare a far sognare i nostri tifosi e soprattutto il patron Giuseppe Greco, primo nostro grande supporter, darò il massimo come sempre e non vedo l’ora di cominciare. Il rinnovo è arrivato quasi in automatico, una stretta di mano con l’amico Luigi Greco e il D.G. Lotti, a me non piace molto parlare, mi piace ringraziarli sul campo. Forza Carovigno!”

Conclude il patron Giuseppe Greco:

“Francesco è stata una bellissima scoperta sia dal punto di vista sportivo ma soprattutto dal punto di vista umano, non potevamo non continuare insieme. Siamo molto contenti del suo rinnovo e speriamo di regalare ancora tante emozioni ai nostri tifosi. Francesco è stato determinante lo scorso anno, la sua classe e la sua esperienza sono risultate fondamentali, ha contribuito in maniera importante a raggiungere l’obiettivo finale”.

Uff. Stampa ASD Carovigno Basket

TI RACCOMANDIAMO