Il Carovigno Basket è lieto di ufficializzare la riconferma del play sanvitese Ivano De Leonardis.

Ivano, classe 1993, è stato un pilastro della passata stagione che ha visto il Carovigno vincere il campionato di promozione maschile, play dalle indiscusse qualità offensive fa dell’1 vs 1 il suo punto di forza, giocatore abile in contropiede e capace di far infiammare il pubblico con le sue giocate. De Leonardis va a completare il reparto esterni chiesto da coach Gianpaolo Amatori.

Di seguito riportiamo le sue parole dopo il rinnovo:
“Ringrazio la società, il patron Giuseppe Greco e l’amico di sempre Luigi Greco che hanno nuovamente creduto in me dandomi questa possibilità di restare a Carovigno. Carovigno non è una piazza qualsiasi, è una realtà importante che sta crescendo notevolmente. Il pubblico è stata la nostra forza, il nostro sesto uomo in campo, la finale a Bitonto è stata una bellissima pagina di sport sia per me che per tutta la società, abbiamo lavorato duramente tutta la stagione per coronare questo sogno, ci ero andato vicino tante volte, finalmente quest’anno ci siamo riusciti. Riparto determinato e con tanta voglia di fare, coach Amatori ci fa lavorare duro ma la domenica i risultati si notano, spero di far bene, di divertirmi e far divertire, forza Carovigno!”

Conclude il DS Luigi Greco:
“Ivano è stato voluto fortemente da tutta la società l’anno scorso, è quel giocatore capace di cambiare una partita con la sue qualità. Siamo molto contenti di continuare insieme, con Ciccio Bove e Antonio Eletto formano un reparto esterni di assoluto livello e sono sicuro che ci faranno divertire.”

Uff. Stampa ASD Carovigno Basket

TI RACCOMANDIAMO