Grazie all’interessamento dell’amministrazione comunale sono stati trovati i fondi per iscrivere la squadra al prossimo campionato di Promozione – si legge dalla nota della società che riceviamo e pubblichiamo

È una buona notizia per i tanti tifosi e appassionati che in queste ore erano in attesa degli sviluppi su quale sarebbe stata la sorte del Carovigno Calcio.

Nella giornata odierna è stato comunicato alla società di iscrivere la squadra al campionato.

La notizia giunta nella tarda mattinata dal sindaco Massimo Lanzilotti che ha assicurato la società che i fondi per iscrivere la squadra erano stati trovati, grazie anche al proficuo interessamento del Presidente del Consiglio Francesco Leoci e dell’assessore Luigi Orlandini.

Lo stesso assessore ha pure comunicato alla società che l’omologazione del campo è a buon fine in quanto erano state già avviate le previste procedure. Nei prossimi giorni il tutto sarà completato e la società disporrà quanto prima del Comunale della Nzegna per lo svolgimento delle partite in casa.

Intanto la dirigenza è già al lavoro per allestire una squadra e organizzare tutte le attività previste per il prossimo campionato.

TI RACCOMANDIAMO