Il Carovigno basket è lieto di ufficializzare la firma dell’esterno under Titas Zydelis.

Dopo il colpo Molodovs ecco un altro importantissimo innesto per la Brio Service del patron Giuseppe Greco che si garantisce un giovane di spessore alla sua prima esperienza in Italia ma con tanta voglia di far bene.

Titas, classe 1999, ha giocato lo scorso anno a Londra, nella Itchen College Basketball Academy dove ha potuto migliorare notevolmente il suo gioco dimostrando grandi doti offensive, eccezionale passatore e ottimo tiro dai 6,75 condito da un’ottima aggressività difensiva che gli permette di essere un giocatore completo.

Assistito dall’agenzia Pro Sport con la quale si era gia collaborato per Molodovs, è un colpo che il DS Luigi Greco  e coach Amatori non si sono voluti far sfuggire.

Di seguito riportiamo le sue prime parole da nuovo atleta rossoblù:

“Sono contentissimo di arrivare in Italia, ringrazio il Carovigno Basket per questa importante opportunità. Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere i miei nuovi compagni, darò il massimo per questi colori, forza Carovigno.”

Conclude il patron Giuseppe Greco:

“Siamo felici dell’arrivo di Titas, play moderno che ci darà una gran mano, con lui abbiamo quasi completato il reparto esterni e ci siamo garantiti un giovane dalle grandi promesse. Abbiamo allungato il roster perché il campionato è molto competitivo e difficile, siamo una neopromossa e non vogliamo farci trovare impreparati.

Il lavoro che stiamo svolgendo è eccezionale, a Carovigno si respira aria di basket, con l’arrivo dei due stranieri l’entusiasmo è cresciuto ancora di più. Un doveroso ringraziamento va fatto a tutto lo staff dirigenziale e a tutte le aziende che stanno contribuendo al mio progetto, spero di regalare ai carovignesi una grande stagione, forza Carovigno.”

Uff. Stampa ASD Carovigno Basket

TI RACCOMANDIAMO