Il Carovigno Basket è lieto di ufficializzare la riconferma della guardia sanvitese Marco Travaglini.

Marco, classe ’88, è al terzo anno con la casacca rossoblù con la quale ha centrato due promozioni consecutive. Guardia esperta che vanta un ottimo curriculum avendo giocato in piazze roventi come Ceglie, Ruvo, Trani e Fasano vincendo una C nazionale proprio con il Basket Ceglie. Dotato di un ottimo tiro dall’arco e soprattutto rognoso in difesa, sarà sicuramente un’arma per coach Gianpaolo Amatori .

Di seguito le sue parole dopo il rinnovo:

“Sono felice e contento di continuare quest’avventura in questa società formata da persone a me molto care, che con impegno e costanza stanno portando il palcoscenico della pallacanestro ad alti livelli.

I loro sacrifici stanno facendo appassionare tanti tifosi che sempre più numerosi continueranno a sostenerci anche per la prossima stagione ormai alle porte. Dal punto di vista personale è una sfida molto avvincente e motivante, non vedo l’ora di iniziare con la consapevolezza di avere un tifoso speciale in tribuna, il mio piccolo guerriero. Forza Carovigno”.

Conclude il D.G. Francesco Lotti:

“Siamo contenti della riconferma di Marco, un atleta che ha dimostrato in tante occasioni attaccamento alla nostra maglia e alla nostra società. Devo fare i complimenti al nostro D.S. Luigi Greco per il lavoro che ha svolto, ha allestito una squadra che sicuramente ci farà divertire molto. Chiudo ringraziando il patron Giuseppe Greco per gli sforzi economici che sta facendo, senza di lui tutto questo non sarebbe possibile”.

Uff. Stampa ASD Carovigno Basket

TI RACCOMANDIAMO