Il Carovigno Basket è lieto di ufficializzare la riconferma della guardia ostunese Mirko Zito.

Con Mirko si chiude il roster per la stagione 2019/20 della Brio Service Carovigno. Non è un rinnovo qualsiasi quello di Zito: Mirko è parte integrante della famiglia Carovigno Basket, uomo squadra, idolo della folla, istruttore dei ragazzini, ha fatto del suo carattere il suo punto di forza facendosi amare da tutti compreso da coach Gianpaolo Amatori che sin da subito ha richiesto la sua permanenza .

Guardia tiratrice, classe ’95, fa del tiro da tre la sua arma vincente, al terzo anno di fila in maglia rossoblù siamo sicuri che farà divertire ancora il pubblico carovignese.
Di seguito riportiamo le sue parole dopo il rinnovo:

“Sono estremamente contento di poter rimanere un altro anno in questa meravigliosa famiglia con la quale ho vissuto gioie ed emozioni indescrivibili da ormai quasi 3 anni, culminate infine con la stupenda vittoria del campionato di promozione nella scorsa stagione, ciliegina sulla torta e simbolo di un progetto solido e vincente. Che dire, ho risposto subito presente alla chiamata di coach Amatori, del D.S. Luigi Greco e del patron Giuseppe Greco ringraziandoli per l’ulteriore opportunità che mi hanno concesso. Ripagherò le aspettative impegnandomi ancora di più di quanto fatto negli anni precedenti anche perché non vedo l’ora di rivedere lo splendido pubblico carovignese gremire gli spalti del Pala “F. Prima” di Carovigno e perché no, farli esultare con qualche BOMBA, forza Carovigno”.

Conclude il DS Luigi Greco:
“Con la riconferma di Mirko abbiamo completato il roster per la stagione 2019/20. Rinnovare Mirko è stato un atto d’amore dopo tutte le belle emozioni che ci ha regalato e dopo l’attaccamento che ci ha dimostrato sin dal primo giorno che ha vestito la nostra maglia. Finalmente ci siamo, speriamo di dare tante soddisfazioni ai nostri tifosi, forza Carovigno Basket”.

Uff. Stampa ASD Carovigno Basket

TI RACCOMANDIAMO