Giuseppe Greco - Brio Service

Il Carovigno Basket è lieto di annunciare la firma della talentuosa ala tiratrice Angelo Prete.

Angelo, Carovignose doc, classe 1996, è il colpo improvviso e a sorpresa messo a segno dalla dirigenza carovignese che si aggiudica le prestazioni sportive di Prete per i prossimi due anni.

Un segnale forte e importante quello di far tornare a casa uno dei migliori prospetti usciti dal settore giovanile carovignese e con il quale il patron Giuseppe Greco e tutta la dirigenza vogliono far divertire e far sognare tutti i tifosi.

Angelo Prete non ha bisogno di troppe presentazioni, nonostante la sua giovanissima età vanta esperienze importanti nei campionati nazionali di serie B con Francavilla, Monteroni e Venafro e in serie C con Mola, Martina e Manfredonia. Con quest’ultima lo scorso anno ha vinto il campionato risultando uno degli uomini più importanti e rappresentativi della squadra.

In questa stagione ha cominciato a Francavilla, in serie C gold, salvo poi accettare l’offerta e il progetto presentato dalla Brio Service Carovigno.

Di seguito riportiamo le sue prime parole:

“Sono contentissimo di tornare a vestire la maglia della mia città, per me è un’emozione davvero forte giocare davanti al mio pubblico. Ringrazio il patron Giuseppe Greco e tutta la dirigenza carovignese per aver creduto in me, farò il massimo insieme ai miei compagni per raggiungere gli obiettivi prefissati. Voglio ringraziare gli amici di Francavilla per questi tre mesi insieme, spero domenica di vedere un palazzetto gremito che ci spinga verso la vittoria contro una diretta concorrente. Vi aspetto numerosi, forza Carovigno.”

Conclude il DS Luigi Greco:

“Martedì dopo aver parlato con il patron e dopo aver appreso la sua voglia di rinforzare il roster abbiamo subito pensato ad Angelo come giusto rinforzo per cercare di fare il salto di qualità in questo difficile ed entusiasmante campionato. Un sogno che finalmente si avvera, è stato un vero e proprio blitz condotto insieme al D.G. Francesco Lotti che si è chiuso positivamente nel giro di 48 ore, ringrazio, inoltre, la disponibilità dimostrata dalla società del Basket Francavilla nella persona di Giuseppe Mazzarese. Siamo contentissimi di aver riportato Angelo a casa sua e speriamo di fare un grande girone di ritorno, forza Carovigno!”

Uff. Stampa ASD Carovigno Basket

 

TI RACCOMANDIAMO