La società RF CAROVIGNO 1949 comunica per la stagione 2020/21 ripartirà il progetto Under 19 di calcio a 5, guida tecnica affidata a Alessio Taliente

Dopo due anni di stop, la società rosso blu è desiderosa di annunciare la ripresa di quel settore giovanile che tanto aveva fatto sognare gli appassionati della disciplina. Nei prossimi giorni verranno annunciati degli stage mirati a selezionare giovani vogliosi di affacciarsi al calcio a 5, sotto gli occhi vigili dello staff tecnico:

Alessio Taliente: Dopo l’esperienza nella scorsa stagione come allenatore in seconda della prima squadra, quest’anno avrà anche la guida tecnica dell’Under 19.

Salvatore Sasso: Per lui il duplice compito della preparazione atletica dei ragazzi dell’under 19 e della prima squadra.

Marco Melpignano: Per lui l’arduo compito di seguire coach Taliente nella guida dell’under 19. Lo scorso anno è stato match analyst di coach Vincenzo Tateo in prima squadra.

Emanuele Marchese: Nel suo curriculum da preparatore c’è la guida dei portieri dell’Atletico Pezze, in seconda categoria, nonché quasi 10 anni a difesa delle porte di varie squadre di serie C1 e C2 di calcio a 5.

Con questi presupposti i giovani che si avvicineranno a questo sport possono essere sicuri di una preparazione valida e professionale.

TI RACCOMANDIAMO