Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

FDI Carovigno propone al Commissario Prefettizio un ricorso univoco a carico del comune di Carovigno per l’annullamento delle cartelle Arneo.

 

Questa mattina con protocollo N°5020 del 24/02/2021 ho proposto al Commissario Prefettizio un ricorso univoco a nome e per conto di tutti gli agricoltori e cittadini carovignesi che si stanno vedendo recapitare le cartelle Arneo.
Oltre il danno la beffa!

Sono molti i cittadini e agricoltori che lamentano pagamenti di cartelle Arneo per le pulizie di canali di irrigazione che non vengono neanche puliti, ma per il quale il Consorzio di bonifica Arneo richiede i pagamenti.
Costi che sono già sostenuti dai proprietari dei terreni che devono pulire i loro canali e terreni a spese loro.

Apprendiamo l’impegno in tal senso anche del Consigliere di FDI Luigi Caroli che nella scorsa campagna elettorale abbiamo sostenuto convintamente.

Abbiamo chiesto al Commissario Prefettizio che sia il Comune di Carovigno a farsi carico di un ricorso univoco alla Commissione tributaria provinciale in modo da veder annullare tutte le cartelle di pagamento dei nostri cittadini e agricoltori, già martoriati dalla Xylella.

Il coordinatore cittadino di Fdi Carovigno
Giuseppe De Biasi

TI RACCOMANDIAMO